cooportale logo  facebook logo

newsSopra
newsSotto

LE COOPERATIVE ASSOCIATE

Legacoop Cagliari aggrega le società cooperative del territorio, attive in svariati settori ognuno dei quali ha le proprie peculiarità e situazioni quotidiane da affrontare.

COOPORTALE

Il progetto CooPortale vede la realizzazione di un “portale delle cooperative” un canale telematico promosso da Legacoop Cagliari in cui sono presenti le cooperative aderenti e che funge da condotto per lo scambio di dati e informazioni tra le cooperative associate.

Iscrivi al portale la Tua cooperativa

areaprivata

scoprichisiamo

destra1 bt

destra2 bt

destra3 bt

destra4b bt

areaprivata

SUPPORTO

La Legacoop fornisce supporto e assistenza necessari alla costituzione di nuove cooperative valutando la fattibilità del progetto imprenditoriale. Verificata la fattibilità del progetto, assiste la cooperativa nella fase di costituzione con il Notaio e negli adempimenti inerenti l'avvio della società.

COOPERAZIONE

Le cooperative sono organizzazioni volontarie aperte a tutte le persone in grado di utilizzarne i servizi offerti e desiderose di accettare le responsabilità connesse all'adesione, senza alcuna discriminazione sessuale, sociale, razziale, politica o religiosa.

RETE