News dal Mepa – [AVVISO] Calendario attività di manutenzione del Portale Acquisti in Rete
Si porta a conoscenza delle associate che sul portale www.acquistinretepa.it è stata pubblicata la News relativa al calendario delle attività di manutenzione del Portale Acquisti in rete.
Si informano pertanto le imprese abilitate che nel corso dei prossimi mesi sono in programma molteplici attività sul sistema finalizzate a migliorare ed efficientare alcuni servizi della piattaforma. Le operazioni richiederanno dei fermi di sistema durante i quali sarà indisponibile il portale e tutti i servizi e gli strumenti ad esso connessi.
La Consip anche tramite gli sportelli in rete attivi sul territorio di cui Legacoop Cagliari è parte, invita a pianificare le attività in considerazione di tali periodi di fermo in quanto in tali giornate non sarà possibile:
- avviare, gestire, o concludere procedure di acquisto e negoziazione sul Portale
- effettuare aggiornamenti sul catalogo
- avere accesso al sistema di verifiche inadempimenti
Consulta il calendario degli eventi pianificati disponibile nella sezione Manutenzione Portale.