Legge Regionale 5/57 annualità 2019– Elenco provvisorio delle domande ammesse a finanziamento.

Si porta a conoscenza degli associati che l’Assessorato al Lavoro ha reso noto in data odierna la conclusione delle istruttorie delle pratiche a valere sull’avviso pubblico di cui alla L.r. 5/57 anno 2019 mediante l’approvazione:

1) dell’elenco delle domande pervenute in ordine cronologico con elenco delle domande manifestamente inammissibili;

2) elenco delle domande posizionate utilmente per la fruizione del contributo e individuazione delle cooperative da sottoporre a controllo a campione;

3) elenco delle cooperative escluse;

4) elenco delle concessioni destinate alle cooperative in posizione utile e non sottoposte a controllo a campione

Le cooperative in posizione utile in graduatoria ma sottoposte a controllo  a campione sono invitate a prendere tempestivamente contatto con i Ns. uffici al fine di procedere insieme alla predisposizione della documentazione richiesta, nei termini previsti dal bando ( referenti Dott.ssa Letizia Cordella  e Dott.ssa Stefania Serra).  Si ricorda infatti che la mancata presentazione della documentazione nei termini è condizione di decadenza dai benefici.

In allegato si inoltrano gli elenchi di cui sopra.

1_38_20191007151357.pdf
1_38_20191007151415.pdf

SUPPORTO

La Legacoop fornisce supporto e assistenza necessari alla costituzione di nuove cooperative valutando la fattibilità del progetto imprenditoriale. Verificata la fattibilità del progetto, assiste la cooperativa nella fase di costituzione con il Notaio e negli adempimenti inerenti l'avvio della società.

COOPERAZIONE

Le cooperative sono organizzazioni volontarie aperte a tutte le persone in grado di utilizzarne i servizi offerti e desiderose di accettare le responsabilità connesse all'adesione, senza alcuna discriminazione sessuale, sociale, razziale, politica o religiosa.

RETE

Legacoop Cagliari aggrega le società cooperative del territorio, attive in svariati settori ognuno dei quali ha le proprie peculiarità e situazioni quotidiane da affrontare.