PESCA: PROROGA DOMANDE INDENNITÀ FERMO 2022

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, di concerto con il Ministero dell’Agricoltura e con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, ha emanato il decreto con il quale il termine del 15 marzo per la presentazione delle domande è prorogato di ulteriori trenta giorni a far data dalla pubblicazione del provvedimento.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è pertanto fissato al 14 aprile 2023.

Consulta il decreto interministeriale di proroga.

https://www.legacoopsardegna.it/wp-content/uploads/2023/03/decreto-interministeriale-di-proroga.pdf

SUPPORTO

La Legacoop fornisce supporto e assistenza necessari alla costituzione di nuove cooperative valutando la fattibilità del progetto imprenditoriale. Verificata la fattibilità del progetto, assiste la cooperativa nella fase di costituzione con il Notaio e negli adempimenti inerenti l'avvio della società.

COOPERAZIONE

Le cooperative sono organizzazioni volontarie aperte a tutte le persone in grado di utilizzarne i servizi offerti e desiderose di accettare le responsabilità connesse all'adesione, senza alcuna discriminazione sessuale, sociale, razziale, politica o religiosa.

RETE

Legacoop Cagliari aggrega le società cooperative del territorio, attive in svariati settori ognuno dei quali ha le proprie peculiarità e situazioni quotidiane da affrontare.