Pubblicazione graduatoria beneficiari Avviso Pubblico “RIPROGETTARE INSIEME”

Ai sensi dell’art. 9 dell’Avviso Pubblico “Riprogettare Insieme”, si comunica che c è stata approvata la graduatoria finale dei Beneficiari dell’Avviso in oggetto consultabile nell’apposita sezione riservata del sito istituzionale, al seguente link 

https://files.regione.sardegna.it/squidex/api/assets/redazionaleras/aee54f61-6a74-4c5e-9999-b4eb05ace474/1-38-20230313123801.pdf

 

SUPPORTO

La Legacoop fornisce supporto e assistenza necessari alla costituzione di nuove cooperative valutando la fattibilità del progetto imprenditoriale. Verificata la fattibilità del progetto, assiste la cooperativa nella fase di costituzione con il Notaio e negli adempimenti inerenti l'avvio della società.

COOPERAZIONE

Le cooperative sono organizzazioni volontarie aperte a tutte le persone in grado di utilizzarne i servizi offerti e desiderose di accettare le responsabilità connesse all'adesione, senza alcuna discriminazione sessuale, sociale, razziale, politica o religiosa.

RETE

Legacoop Cagliari aggrega le società cooperative del territorio, attive in svariati settori ognuno dei quali ha le proprie peculiarità e situazioni quotidiane da affrontare.