cooportale logo  facebook logo

legacoopcagliari

newsSopra
newsSotto

Sovvenzioni per il sostegno alle imprese di pesca

15 Giugno 2021

Si porta a conoscenza delle associate che l'Assessorato regionale dell’Agricoltura ha pubblicato l’elenco delle domande ammissibili e non ammissibili relative…

Fondo (R)esisto - Ammissibilità MPMI gruppo 4

08 Giugno 2021

Pubblicata determinazione ammissibilità 4 categoria MPMI Consulta la notizia: https://www.regione.sardegna.it/documenti/1_422_20210608084508.pdf

L.R 16/97 anno 2020 scorrimento graduatoria

04 Giugno 2021

Scorrimento della graduatoria L.r.16/97 anno 2020: Consulta la notizia: https://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=389&c1=1385&id=90430

ANTICENDIO RISCHIO BASSO

CORSI