cooportale logo  facebook logo

legacoopcagliari

newsSopra
newsSotto

GDPR

La normativa, divenuta effettiva e vincolante a partire dal 25 maggio 2018, riguarda tutte le aziende che trattano dati e prevede una serie di nuove pratiche e nuove sanzioni che si riferiscono all'area tecnica, legale e organizzativa.

Legacoop Cagliari fornisce supporto per l'adeguamento al GDPR tramite pacchetti di consulenze e corsi di formazione.
Partendo dal fatto che ogni azienda è diversa, gli interventi e la formazione necessari sono da valutare per il caso specifico, anche con pacchetti personalizzati.

L'obiettivo è quello di trasformare l'obbligo legale in un valore aggiunto con interventi mirati sui vari aspetti che riguardano le imprese e i lavoratori nel quotidiano.

areaprivata

scoprichisiamo

destra1 bt

destra2 bt

destra3 bt

destra4b bt

Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

areaprivata

SUPPORTO

La Legacoop fornisce supporto e assistenza necessari alla costituzione di nuove cooperative valutando la fattibilità del progetto imprenditoriale. Verificata la fattibilità del progetto, assiste la cooperativa nella fase di costituzione con il Notaio e negli adempimenti inerenti l'avvio della società.

scopri

COOPERAZIONE

Le cooperative sono organizzazioni volontarie aperte a tutte le persone in grado di utilizzarne i servizi offerti e desiderose di accettare le responsabilità connesse all'adesione, senza alcuna discriminazione sessuale, sociale, razziale, politica o religiosa.

scopri

RETE

Legacoop Cagliari aggrega le società cooperative del territorio, attive in svariati settori ognuno dei quali ha le proprie peculiarità e situazioni quotidiane da affrontare.

scopri