Giovedì, 08 Settembre 2022 11:33

AVVISO FONCOOP 51 - Opportunità formative

Avviso 51 Foncoop per la realizzazione di piani formativi integrati per l’acquisizione di nuove conoscenze e competenze in materia di sostenibilità, di innovazione e competitività, per la realizzazione processi di produzione virtuosi, a basso impatto ambientale, equi ed alto valore sociale e territoriale.

I diversi ambiti di intervento previsti incrociano molte esperienze sulle quali le cooperative sono impegnate, mentre altri ambiti possono costituire una opportunità per preparare l’organizzazione aziendale, i soci e operatori della cooperativa, alla realizzazione di nuove attività e progettazione di nuovi servizi.

Isforcoop è impegnato a sostenere e mettere insieme le diverse esigenze delle cooperative per la presentazione di una proposta formativa che possa avvalersi delle risorse dell’Avviso.

Si sollecitano le cooperative aderenti a Legacoop Sardegna a valutare con attenzione questa opportunità ed esprimere l’ambito di eventuale interesse formativo entro il prossimo 9 settembre.

Su questa base verrà convocato un incontro di approfondimento e orientamento del progetto formativo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Tiziana Molinu di Isforcoop ai seguenti recapiti: e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – tel. 070 – 541165.

Documenti utili:

Avviso 51 FonCoop